Spedizione gratuita per ordini superiori a 100€

Schivardi 1953 nasce proprio nel lontano 1953 come negozio di calzature con il signor Giovanni, un' istituzione a Pontoglio e non solo, un uomo dalle mille risorse, appassionato e innamorato del suo lavoro.

Giovanni fonda la sua attività molto giovane e ad essa si dedica per tutta la sua vita con grande entusiasmo ed estrema attenzione al cliente

È la grinta della figlia Maria Angela a segnare la svolta per Schivardi 1953. Dal 1990 infatti, Maria Angela affianca alle calzature anche l'abbigliamento e gli accessori e crea una selezione di capi d'abbigliamento raffinati e di gran gusto, dedicati a chi non rinuncia a tendenze e qualità con un occhio al giusto prezzo.

schivardi 1953
schivardi 1953

Nel 2015 il nipote Giorgio segna un nuovo orizzonte per Schivardi 1953: è Giorgio infatti, dopo anni di collaborazione con la zia Maria Angela, a credere e investire in comunicazione e marketing,e a iniziare un lavoro orientato a superare i confini spazio temporali e ad offrire accessori, abbigliamento e un servizio di alta qualità anche online.